Stile vintage è principalmente di abbigliamento tra 1920 e 1990 e di. Anche se non si può trovare la misura e adattarsi in tempo reale abiti stile vintage, potete trovare la vostra scelta di colori e in forma in retro-vintage, che è imitazione di quei disegni che erano in voga anni fa.

Copyright: lovethispic.com

Copyright: lovethispic.com

Quindi, se si è malati di rovistare che accatastano negozi di abbigliamento, perché non progettare il vostro look per la prossima festa week-end con i vestiti styling? Per quel vestito tuo sogno, provare alcuni stile vintage. E ‘sicuro di farti sembrare originale e fantasioso e, naturalmente, dallo stile elegante troppo!

Molte celebrità sono sportivi abiti vintage in pagina 3 eventi, riconoscendo così la freschezza di quel periodo! Molti di tessuto di quell’epoca passata non si trovano nel mondo di oggi. Il lavoro dettagliato su di loro come un merletto, ricamo, uncinetto, lavoro degli aghi, ecc non si trovano oggi.

Principalmente, abbigliamento stile vintage è personalizzato vestiti ed i tessuti sono di alta qualità. Il dettaglio fatto su di loro non hanno alcun match, qualunque! Qualità combinato con desiderabilità vale la pena di possedere in abbigliamento. Certo stile e il valore di progetto lo rendono degno. Se vedete abiti vintage nel mercato è a causa di questa qualità.

La maggior parte dei vestiti stile vintage è raccolto a mano da stockiests, godowns e responsabili o progettisti. A volte anche le etichette saranno intatti, in modo che si può avere inutilizzato prima mano vintage voce nelle vostre mani.

I mini 1960 sono un ritorno tra i giovani di oggi. Canottiere, scarpe con le zeppe, fondi campana ecc sono tutti facendo il giro dei circuiti della moda. Lo stile discoteca degli anni ’70 è ben visto nelle acconciature, nonché gli indumenti.

Investire in questi indumenti non sarà mai uno spreco. Significa che si sta tentando di preservare un pezzo di storia, nonché contribuendo a preservare il nostro ambiente riducono. Questo è il riciclaggio! Con l’acquisto di abbigliamento stile vintage si sta cercando di riciclare i vecchi vestiti. Ciò significa che si sta tagliando gli sprechi. Buona idea!