Archive for October, 2014

Prendi l’abito da sposa semplice e di tendenza

È possibile aggiungere un po ‘tocco al vostro abito e trasformare il vostro abito da sposa in un abito da sposa interessante ed elegante. Con piccoli cambiamenti nel vostro vestito, è possibile modificare l’aspetto generale del tuo vestito. Se si vuole guardare splendida il giorno del matrimonio, allora, si dovrebbe sapere che quando si mescolare e abbinare due cose diverse, creano qualcosa di nuovo e interessante. Il momento in cui si ha questo concetto nella vostra mente, sarete in grado di creare il vestito migliore dell’anno, tutto ciò che dovete fare in modo che tutti i componenti aggiuntivi sono perfettamente complimentando vicenda.

Allo stato attuale, abiti bianchi e semplici completi sono di moda. La maggior parte delle persone non vogliono creare qualsiasi campagna pubblicitaria, o alcuni non vogliono drammatizzare il loro matrimonio. Coppie di questi giorni cercano un modo semplice e tradizionale di sposarsi, e che comprende abiti semplici troppo. Il pensiero principale di queste persone è quello di dare un effetto speciale nel loro matrimonio con semplicità. La maggioranza delle persone ritiene che un matrimonio è speciale perché dello sposo e la sposa, e non a causa delle loro abiti firmati. Un semplice stile di abito da sposa crea calore nell’atmosfera.

La maggior parte degli abiti da sposa sono disponibili in diverse tonalità di bianco. Questo colore bianco può avere un accenno di rosa, blu, verde e giallo e così via. Ogni tute di colore su un tono di pelle completamente diversa. Pertanto, prima di acquistare un abito da sposa, assicurarsi che i suoi accostamenti cromatici e complimenti il tono della pelle.

Un abito da sposa dovrebbe completare lo stile del corpo della sposa. Ad esempio, se la sposa è troppo sottile, si può andare per un abito lungo. In questo modo, si può nascondere le sue lunghe gambe sottili, e aggiungere curve al suo corpo.

Questo concetto è completamente opposto per le spose che sono lunghe. Tali spose alte preferiscono indossare abiti da sposa corti (http://www.bridesire.it/corto-abiti-da-sposa_c148). Con questo, si può deviare una certa attenzione alle loro lunghe gambe. Le ragazze che vogliono dare un tocco di stile moderno, presentato in un modo tradizionale indossare tali abiti. Questi matrimoni sono adatti per i matrimoni spiaggia. Non è necessario che solo le spose alte possono indossare questi abiti corti, infatti, le ragazze che sono brevi, possono anche indossare questi abiti corti da sposa.

Al fine di creare qualche disegno particolare, nel modo più semplice, è possibile aggiungere un po ‘di ricamo, o perline. Se non si vuole andare per uno qualsiasi dei citati, si può anche optare per gli abiti che hanno pizzo. È possibile cercare per gli altri vari disegni che sono semplici, ma guardare molto elegante. Nel momento in cui si entra nel salone nuziale, si può chiedere direttamente al progettista per tutti 2014 abiti da sposa unici disponibili.


Shopping a Milano

Shopping-Milan1Milano è un paradiso per gli amanti dello shopping. Tutti i vestiti che hai sempre sognato sono disponibili a Milano. Questa è la patria della moda e del design. E ‘anche la casa dei flagship store di molti grandi stilisti: Armani, Dolce & Gabbana, Versace, Krizia, Missoni, Ermenegildo Zegna, Moschino, Mila Sch n, e Trussardi tra gli altri?. Se sei un sommo sacerdote o sacerdotessa di stile, prendere il primo volo per Milano e andare direttamente al cosiddetto “Quadrilatero d’Oro” o il Quadrilatero d’Oro.

Il Golden Quadrilatero è formato dalla Via Montenapoleone, Via Della Spiga, Via Manzoni e Via Sant’Andrea. Essi sono i più costosi zone di alta moda di Milano. Queste strade contengono le più prestigiose boutique e showroom in tutto il mondo.

Gli accessori più lussuose, gioielli abbagliante, bei vestiti … Tutto è impregnato con ostentazione nel quadrilatero d’oro. Molti turisti basta andare a Milano per fare shopping.

Via Montenapoleone è la strada più importante del “Quadrilatero d’Oro.” Qui troverete, tra le altre cose, tutte queste boutique: Gucci, Luis Vuitton, Prada, Tanino Crisci, Valentino, Salvatore Ferragamo, Tanino Crisci o Cartier. In Via della Spiga è la patria di alcune altre marche importanti come Sergio Rossi, D&G, Krizia, Gianfranco Ferré, Tod, Genny, Bottega Veneta, Prada, Chopard o Bulgari. Via Manzoni detiene il regno Armani. Ha un enorme negozio multi-concept con un ristorante giapponese di lusso, uno show room e una caffetteria. In Via Sant ‘Andrea è possibile trovare questi negozi famosi come Armani Chanel, Fendi, Kenzo, Moschino, Hermés, o Trussardi.

Se non può permettersi prezzi così elevati, non ti preoccupare! Ci sono negozi più abbordabili diffuse circa quattro importanti strade: Corso Vittorio Emanuele, Corso Buenos Aires, Via Torino e Corso di Porta Ticinese. Qui troverete i negozi più popolari come H & M, Zara e Footlocker, ecc

Fuori dal centro storico, ci sono migliaia di negozi di moda, che vendono ultime stagioni principali vestiti di marca a prezzi economici. Per chi preferisce il trambusto dei mercati di strada, Milano non solo si distingue per le sue boutique di lusso. Ha anche mercati bella strada dove si può trovare quasi tutto ciò che si possa desiderare. Il più grande mercato di strada di Milano è quella tenutasi in Via Papiniano: alcune bancarelle vendono vestiti firmati secondi. C’è un mercato di antiquariato di Via Fiori Chiari e un grande mercato delle pulci, con tutto, dai libri ai vestiti agli elettrodomestici.

La maggior parte dei negozi aperti dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 15:30 alle 19:30 anche se i negozi più grandi restano aperti tutto il giorno.

Non stare a casa! Prendete la vostra auto di credito con voi e andare a Milano per godersi i più bei negozi del mondo! Avrai un grande momento lì quindi preparatevi per rendere il vostro portafoglio tremare!


Copyright © 1996-2010 Blog di Carissa. All rights reserved.