Face-Make-Up-Looks-Ideas

Fondazione ~

La cosa più importante di autunno / inverno fondazione sta rendendo conto che la pelle sia colori diversi in diversi momenti dell’anno, autoabbronzante o no. Effettuare le regolazioni di conseguenza! Non appena si sente come il vostro fondamento estate sta diventando un po ‘troppo scuro per la vostra abbronzatura dissolvenza, passare a un colore più chiaro. Non c’è niente di peggio poi qualcuno che indossa la fondazione colore sbagliato (a meno che la sua anche non miscelati bene)!

Se avete la pelle secca a normale, scegliere una fondazione idratante nei mesi autunnali e invernali. Questi sono disponibili in ogni forma, dalle creme idratanti colorate, a medio e formule di copertura totale.
Per un alta qualità, idratante fondazione che ha anche built-in SPF, mi piace di Bobbie Brown Moisture Rich Foundation SPF 15 Un’altra cosa grandiosa di questo fondamento è che la sua edificabile, e può andare da media a totale copertura.

** Per normale per i tipi di pelle secca.

Mi piace anche Make Up For mai HD Foundation Invisible Cover. Questo ha una copertura medio-pieno a seconda di come lo si applica, ed è disponibile in 25 colori.

Entrambe queste basi sono incredibili. Se la vostra pelle tende più verso il lato asciutto però, mi piacerebbe andare con la Bobbie Brown.

Un’altra grande opzione se non si desidera cambiare il tipo di fondazione si sta indossando è quello di aggiungere solo un primer idratante per la vostra routine di trucco. Amo Foundation Primer di Laura Mercier – Idratante.

Se avete la pelle grassa, si vuole una fondazione che assorbe olio o opacizzante. Se durante i mesi autunnali e invernali, la pelle sembra essere ancora un po ‘asciutto, prova ad aggiungere un po’ della vostra ricca crema da notte idratante per il vostro giorno più sottile crema idratante. Quindi applicare il vostro fondamento.

Per un opacizzante incredibile, non-essiccamento fondazione, io assolutamente adoro Make Up For mai Mat Velvet + opacizzante Fondazione. Si tratta di un lustro-controllo, completa di fondazione copertura. E ‘anche resistente all’acqua, quindi dura davvero per ore. Amo questo prodotto per calde serate estive, ma purtroppo è quello di essiccazione per la mia pelle secca / normale nei mesi autunnali e invernali. Odio mettere via in autunno se b / c si fa fare un ottimo lavoro.

Se hai la pelle di combinazione, ti consigliamo di trovare qualcosa nel mezzo. Una fondazione con perline di silice e lecitina è probabilmente la soluzione migliore. Le perle di silice assorbire olio sul tuo t-zona, mentre gli idrati lecitina asciugatrice zone come le guance. (** Le fondazioni che ho citato sopra per pelli secche / pelli normali hanno ciascuno solo lecitina, mentre la base che ho citato per la pelle grassa ha solo silice.)

Una grande opzione è Fondazione di Bobbi Brown Skin SPF 15 Questo prodotto è simile alla precedente fondazione Bobbi Brown ho già detto, ma non ha le componenti idratanti pesanti di quella versione. Un vantaggio è che ancora ha il built-in SPF. Questa fondazione è grande per tutti i tipi di pelle, ma durante i mesi autunnali e invernali è particolarmente grande per le pelli miste.

Polvere ~

Il mio preferito in polvere MAI. Di Laura Mercier Mineral Illuminating Powder. Se amate polvere minerale come faccio io, ma volete qualcosa di un po ‘più fine fresata e più durevole quindi più altre marche minerali, provare questo prodotto. Lo giuro da essa.

bronzer ~

Dovrei usare bronzer in autunno e inverno? YES! Un po ‘di bronzer travolto il volto non solo aiuta a dare contorno a zigomi, ma anche dare un po’ di colore della pelle pallida, che ti fa sembrare più sano in generale. Anche se la sua fine per utilizzare le bronzer con un po ‘di luccichio in loro per notte, per un aspetto più levigato giorno, provare un bronzer opaco. Esso sarà grande il vostro presto-to-be cremosa, la pelle più chiara di colore.